<date>  martedì 10 dicembre 2019 (Sx 18)

<tit> La Perla Nera (43)

<tit2> La Perla Nera (36)

<h1> La Perla Nera

<perla> La Perla Nera (48)

<glyC> (Foto senza bordo)
Per inserimento in tabelle

<glyX> (Foto con bordo)

<date2>  martedì 10 dicembre 2019 (Dx 18)

<tre> (32) Parliamo di nudo femminile. (Titolo, allineamento a destra, effetto hover, non usare numeri)

<lpn> (34) Qual'è il confine tra "moralità" e "immoralità". La libertà delle donne di essere ciò che vogliono, di vestire (o di svestirsi) come vogliono senza attirare per forza gli appetiti morbosi della fauna maschile arrapata e affamata di sesso.

<red> (28) Sono nata dove la pioggia porta ancora il profumo dell'ebano, una terra là dove il cemento non strangola il Cielo. Tutti dicevano che ero bella, come la grande notte africana, e nei miei occhi splendeva la luna. Mi chiamavano "La Perla Nera"

<mdj>  (44) Prendi un sorriso e regalalo a chi non l'ha mai avuto. Prendi un raggio di sole e fallo volare là dove regna la notte. Prendi una lacrima e posala sul volto di chi non ha mai pianto. Prendi il coraggio e mettilo nell'animo di chi non sa lottare. Prendi la Vita e raccontala a chi non sa capirla. Prendi la Speranza e vivi nella sua luce. Prendi la bontà e donala a chi non sa essere buono, ed infine scopri l'Amore e fallo conoscere a tutto il mondo.

<mdj2> (32) Da quando è apparso sulla terra l'uomo ha sempre adorato "qualcosa", "qualcuno", una "divinità", cioè quello che non era visibile, ma nonostante ciò molto reale e tangibile per loro. Si stima che oltre il 90 per cento dell’attuale popolazione mondiale creda in qualche forma di religione.

O Grande Spirito

<p> (34) O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami! Vengo davanti a Te, sono una delle tue tante figlie.

Sono piccola e debole, ho bisogno della tua forza e della tua saggezza. Lasciami camminare tra le cose belle, e fai che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro, fai che possa ancora sentire il profumo della natura.

Fai che le mie mani rispettino tutto ciò che hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la tua voce. Dammi la saggezza, così che io conosca le cose che hai insegnato al mio popolo, le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.

Cerco forza per essere abile a combattere le ingiustizie e il malvagio, l'odio e il disprezzo. Dammi il coraggio di combattere il mio più grande nemico: me stessa.

Fai che io sia sempre pronta a venire a te, con mani pulite e occhi dritti, così che quando la mia vita svanirà come luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

<queen> (36) Sintonizzatevi sulle frequenze dell'Amore e ascolterete solo la musica del Cuore

<blog (32) Danza per me (nuda)


La Perla Nera

Div <rev>
(Senza Bordi e senza padding)

Div <lpn> (Bordo rosso, angoli arrotondati, sfondo black, padding 18px)

Div <lpn2> (Bordo rosso, angoli arrotondati, sfondo con immagine, padding 12px)

Div <blu> (Bordo verde acqua, angoli arrotondati, senza sfondo, padding 24px)